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SERVIZIO SCADENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. S.

A: DEGHI

06/08/2024

Ho effettuato un ordine Sabato 13/07/24 dal sito di DEGHI, ho ordinato un semplice armadio a colonna con ordine n°1720900157065. Dalla conferma dell'ordine e soprattutto dal pagamento risultava che il prodotto sarebbe stato spedito nell'arco di 5 giorni lavorativi, perciò entro il 19/07. Arrivati a quella data il prodotto non era ancora stato affidato al corriere, cosi da quel giorno ho contattato più volte l'assistenza per avere notizie, ogni volta mi rifilavano la balla che il prodotto era in fase di ritiro, ma fino a metà della settimana successiva è rimasto in deposito. Quando poi finalmente è stato affidato al corriere attendevo di essere contattata dallo stesso per organizzare la consegna, come previsto dal servizio, e invece nulla, un fantasma. Non solo non venivo contattata dal corriere, ma tantomeno riuscivo a contattarlo io con il numero di telefono fornito. Dopo giorni e giorni ricevo un messaggio su whatsapp dal corriere il quale mi chiede conferma per la disponibilità a consegnare il pacco, rispondo ma nel giorno stabilito non si presenta nessuno. Seguono altre svariate telefonate all'assistenza di DEGHI che effettua solo solleciti inutili e senza esito al corriere. Senza alcun preavviso, la settimana successiva, il corriere consegna il pacco presso il mio indirizzo in mia assenza, per fortuna il mio vicino è stato cosi gentile da aprire il portone al corriere per fargli lasciare il pacco androne del palazzo. Come se non bastasse, quando sono rientrata a casa quello stesso giorno (29/07) mi sono accorta che il pacco e il prodotto erano danneggiati. Ho inoltrato la procedura di reso lo stesso giorno, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il corriere sarebbe venuto a ritirare il pacco ieri, 06/08. Chiaramente, non si è presentato. Ennesima telefonata all'assistenza che ha effettuato l'ennesimo sollecito inutile al corriere per farmi contattare. Inutile dire che non mi ha chiamato nessuno, ne il corriere ne l'assistenza di DEGHI che prometteva di darmi notizie a breve. Ad oggi ancora non so quando questo maledetto armadio verrà ritirato e quando riavrò indietro i miei soldi. Spero che questo reclamo lungo come il raccordo anulare serva a qualcosa.


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