Spett. Leroy Merlin
In data 28/01/'26 ho acquistato, presso il Vostro negozio online (https://www.leroymerlin.it/search?q=Klipsch), (allegato screenshot) nr 2 pezzi del Ref. 98592593 - "Klipsch RP 8060 FA II nero singolo" pagando contestualmente l’importo di € 2026.99 (ricevuta allegata). Inoltre, siccome le casse acustiche sono normalmente vendute senza cablaggio, ho contestualmente acquistato dei cavi di medio qualità per connettere i diffusori appena ordinati, e spendendo € 112,50 (ricevuta -non LeroyMerlin- allegata) .
Alle 09,42 del 29/01/'26 ricevo un'email di annullamento dell'ordine (allegata), senza la benché minima spiegazione, motivazione e tanto meno delle scuse.
Inconsistenti (solo "non sò" e "deduco") e scortesemente infastidite le risposte del customer care telefonico, immediatamente contattato ma con educazione e rispetto dell'altrui lavoro, da parte mia. L'operatrice era capace solo di ripetere all'infinito che benche esposte sul sito Leroy Marlin, il reale venditore era una ditta terza.
Dopo i contatti su esposti , nessun'altra notizia e soprattutto nessun rimborso !
Fermo restando il pessimo trattamento da me ricevuto, la Vs condotta commerciale, per lo meno eticamente scorretta ma certamente irriguardosa nei miei confronti, e data la Vs immotivata inadempienza contrattuale, chiedo immediate notizie circa il mio ordine, oppure l'indicazione di una data di spedizione dei beni acquistati presso Codesta ditta o il rimborso di quanto da me versato via PayPal, inclusi gli interessi bancari giornalieri e la spesa, del tutto inutile , dei cavi audio.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.