indietro

SIM Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: KENA MOBILE

29/11/2022

Buongiorno, la mia SIM è stata bloccata per verifiche di traffico anomalo. Sono già passati 6 giorni e la verifica non è stata completata, necessito della SIM.

Messaggi (3)

KENA MOBILE

A: D. T.

01/12/2022

Gentile cliente,in merito alla sua richiesta pervenuta tramite altro consumo, la informiamo che abbiamo provveduto a richiedere lo sblocco della sim al settore competente. La invitiamo ad attendere un riscontro da parte nostra.Cordiali salutiAssistenza clientiKena Mobile

D. T.

A: KENA MOBILE

01/12/2022

Ho deciso di cambiare operatore. Il vostro blocco non mi permette di ricevere SMS e completare la portabilit&#224 del numero. La vostra verifica mi fa solo perdere tempo in quanto non intendo continuare ad usare Kena. Vi chiedo quindi di sollecitare lo sblocco, in quanto la portabilit&#224 del numero &#232 tutelata dalla legge.

KENA MOBILE

A: D. T.

05/12/2022

Gentile ufficio legale altroconsumo,vi informiamo che il numero da voi segnalato è stato correttamente gestito.Cordiali saluti,KENA MOBILE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).