indietro

SIM Dati mai attivata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

10/03/2025

Buongiorno sono Ortega Perez Maria Alejandra, come da mail ricevuta dal vostro uff. Legale richiedendomi un importo di 168,18 Euro, dovuta a una SIM Internet solo per invio dati che non è stata mai attivata e ne utilizzata ma regalata obbligatoriamente insieme all'acquisto di due SIM telefoniche, correttamente attivate e pagate. Le due SIM telefoniche una volta cambiato Operatore (Maggio 2024) a Giugno voi iniziate a inviarmi delle richieste di pagamento della SIM in questione che Io non ho mai attivato, e ad Agosto sono andata in un Negozio Punto WIND e ho chiesto spiegazione e loro non hanno saputo darmi spiegazioni. Per questo motivo ritengo inopportuna e intimidatoria la vostra richiesta. Cordiali Saluti Ortega Perez Maria Alejandra

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

11/03/2025

Gentile AUGUSTO MESSI, in riferimento alla tua segnalazione del 10/03/2025, ti comunichiamo che il codice cliente 1.17539018 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 10 marzo 2025 16:30 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: SIM Dati mai attivata Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 12 marzo 2025

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

12/03/2025
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).