indietro

sim kena mobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

I. D.

A: KENA MOBILE

13/01/2024

Mi è stata bloccata la sim KENA senza motivo"traffico anomalo dicono", invece ho solo fatto molte telefonate, chiedo cortesemente che mi sia riattivata!Ho pagato l'abbonamento e ho tutti i diritti a utilizzarlo!Sono anche stata maltrattata al telefono dall'operatore

Messaggi (2)

KENA MOBILE

A: I. D.

15/01/2024

Gentile altroconsumo, in riferimento alla segnalazione presentata, al fine di eseguire maggiori verifiche necessitiamo del numero del cliente. Cordiali saluti, KENA MOBILE

KENA MOBILE

A: I. D.

02/07/2025

Gentile altroconsumo, in riferimento alla segnalazione presentata, al fine di eseguire maggiori verifiche necessitiamo del numero del cliente. Cordiali saluti, KENA MOBILE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).