Numero Ordine: 8GXBY085T
segnalazione id 1736024949
Ho ordinato una SIM(e pagato contestualmente €7,99) per passare a WIND, la pagina dell'ordine dice che la SIM mi sarebbe stata consegnata il 23 Aprile ma non è vero, io ero in casa e non ho ricevuto nulla.
D'altra parte il corriere avrebbe dovuto fare anche il riconoscimento (la SIM è per un passaggio da altro Operatore), a tal proposito avevo preparato fotocopie dei miei documenti e della SIM del vecchio operatore.
Ho provato più volte a contattarvi tramite il 159, alla fine nessuno mi ha risolto il problema (spesso gli operatori si passavano la palla tra di loro oppure cadeva opportunamente la linea...)
Ho chiamato più volte anche il corriere al numero che mi avete fornito 0240703361, sollecitandoli per avere il documento che attesterebbe la consegna della SIM (con relativa firma): niente, non mi hanno inviato nessuna prova (e vorrei ben vedere dal momento che non hanno consegnato nulla).
Dal momento che non vi siete più fatti sentire col sottoscritto, chiedo l'immediato rimborso sul metodo di pagamento originale (Paypal)