indietro

Sito ingannevole

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. D.

A: eSKY

31/01/2026

Buongiorno, scrivo per segnalare quella che , a mio avviso, è stata una pratica scorretta da parte della compagnia Esky durante l'acquisto di un biglietto aereo della compagnia Wizzair. Durante l'acquisto il sito indica una quota di imposte e tasse più elevate rispetto all'effettivo includendo all'interno di questa quota il costo del servizio dell'intermediario che non è né una tassa né un'imposta. Il consumatore accetta il prezzo del biglietto convinto di pagare di più a causa della tassazione ma scopre solo successivamente che la maggior parte della maggiorazione del prezzo è dovuto ad una quota che incassa l'intermediario.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).