indietro

Sito web con tanti problemi, rimborsi con lunghe attese

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. L.

A: Trenord

15/02/2024

Acquistato 4 biglietti locali (neppure di importo elevato) ma il sito web aveva problemi e, nonostante molti tentativi, il sistema non ci permetteva di digitalizzare i titoli (per poi effettuare un cambio data). Dietro consiglio del call center di Trenord, abbiamo inoltrato una richiesta di rimborso, allegando anche gli errori che il sito web dava. Nonostante questo, dopo essere passato un mese e nonostante diverse chiamate al servizio clienti, ancora nessun rimborso. La prossima volta sarà meglio organizzarsi altrimenti. Trenord non sembra una società efficiente di cui ti puoi fidare. NOTA: nel campo "Tipo di riferimento" abbiamo indicato il numero di richiesta di rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).