Spett. WIZZ AIR
In data 28.06.2025 ho effettuato il volo aereo W46433 da MILANO MALPENSA a ZANTE con la Vostra compagnia.
Giunto all'aeroporto di ZAKYNTHOS non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di MALPENSA.
Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di ZANTE lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. La valigia mi è stata riconsegnata soltanto dopo il rientro dalla vacanza ( fine luglio ) questo mi ha causato un grave disagio poiché sono stata costretta a comprare tutto il necessario per la mia vacanza .
Inoltre, in mancanza dei miei effetti personali, ho dovuto acquistare i beni di prima necessita ( articoli per l’igiene , abbigliamento ) specificati in allegato.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso delle spese effettuate oltre al risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 1500€
Vi invito a voler provvedere all’accredito di tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo
Ricevuta di identificazione del bagaglio
PIR compilato in aeroporto ZTHW610249 / 28 jun 25 / 0826 GMT
Scontrini degli effetti personali acquistati per emergenza