indietro

Smarrimento bagaglio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

M. F.

A: TURKISH AIRLINES

03/06/2025

Spett. Turkish Airlines In data 28/05/2025 ho effettuato il volo aereo n° TK1322 da Bologna a Istanbul Airport con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di Istanbulnon mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di Bologna Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Istanbul lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Ho fatto denuncia presso la polizia turca il 2/06/2025 abbiamo visto le telecamere , il bagaglio mi è stato rubato. Se il giorno 28/05 i vostri colleghi mi dicevano di sporre denuncia subito io recuperavo il bagaglio, invece loro hanno detto che è rimasto a Bologna e che me lo mandavano in il primo volo , cosa non mai accaduta . Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei beni di mio figlio da stimarsi complessivamente in 550€.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).