indietro

Smarrimento chiavi dopo noleggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

C. L.

A: Enjoy

19/02/2024

Gentile Servizio Clienti Enjoy, Mi rivolgo a voi in merito alla comunicazione ricevuta riguardante il presunto smarrimento delle chiavi del veicolo a seguito della mia prenotazione con Enjoy, avvenuta il 18/02/2024 con numero prenotazione 54361468 del veicolo Enjoy con targa GD550YE. Desidero esprimere il mio disappunto e contestare fermamente questa accusa, in quanto non vi è alcun modo concreto di dimostrare che sia stata io a smarrire le chiavi. Vorrei sottolineare alcuni punti che dovrebbero essere presi in considerazione: Possibile Effrazione: La vettura potrebbe essere stata oggetto di effrazione dopo il mio utilizzo. In tal caso, non potrei essere ritenuto responsabile per la scomparsa delle chiavi. Segnalazione Successiva: È importante notare che la segnalazione del presunto smarrimento potrebbe essere stata effettuata da una persona successiva all'utilizzo del veicolo. Non ci sono prove concrete che dimostrino che le chiavi siano state perse durante il mio noleggio. Mancanza di Prove Concrete: Al momento, non ho ricevuto alcuna prova concreta che dimostri il mio coinvolgimento nel presunto smarrimento delle chiavi. Senza evidenze a sostegno di questa accusa, non posso accettare la responsabilità per l'incidente segnalato. Chiedo, pertanto, una chiara e dettagliata indagine su questo caso, al fine di stabilire con certezza le circostanze legate alla scomparsa delle chiavi. Sono disponibile a collaborare pienamente per risolvere la situazione in modo equo e trasparente. Ringrazio per la vostra attenzione e collaborazione. Cordialmente, Chiara Lai

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 19 febbraio 2024

Enjoy

A: C. L.

19/02/2024

Gentile Cliente, ci dispiace del disagio, ti comunichiamo che abbiamo inoltrato una segnalazione al reparto di competenza. Sarà nostra premura ricontattarti nei prossimi giorni. In attesa di un riscontro ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24. Saluti Il Team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/02/2024 9.18 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] Smarrimento chiavi dopo noleggio Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!5003V0fBNu6:ref

Enjoy

A: C. L.

02/07/2025

Gentile Cliente, ci dispiace del disagio, ti comunichiamo che abbiamo inoltrato una segnalazione al reparto di competenza. Sarà nostra premura ricontattarti nei prossimi giorni. In attesa di un riscontro ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24. Saluti Il Team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/02/2024 9.18 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] Smarrimento chiavi dopo noleggio Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!5003V0fBNu6:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).