indietro

Smarrimento pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. N.

A: DHL

28/03/2025

Buonasera, vi scrivo per contestare lo smarrimento del reso Amazon con riferimento 9913649351  che mi avete confermato di aver smarrito in quanto Amazon non vuole rimborsare e mi dice che mi devo rivalere su di voi. Io ho spiegato ad Amazon che di solito i pacchi devono essere assicurati perchè voi possiate rimborsare e loro mi hanno detto che potevo assicurarlo io, anche se a me non risulta in quanto la lettera di vettura l'hanno creata loro. Per e-mail mi avete chiesto se avevo bisogno di una dichiarazione di smarrimento e vi ho risposto di si, al che mi avete telefonato dicendomi che non la potevate fare perchè giustamente voi rispondete ad Amazon che è l'intestatario del contratto. Vi chiedo cortesemente di rimborsarmi il valore dell'oggetto smarrito o quanto meno di chiarire la questione relativa alla vostra posizione in questa faccenda in merito a quanto afferma Amazon, il cui servizio clienti continua ad affermare che mi devo rivalere su di voi. Cordiali saluti Niccolò Nannucci

Messaggi (1)

DHL

A: N. N.

31/03/2025

Gentile Sig. Niccolò, La ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza clienti on-line e desideriamo esprimerle il nostro più sincero rincrescimento per il disguido occorso. In riferimento alla spedizione nr. 9913649351, pur comprendendo la spiacevole situazione venutasi a creare, desideriamo informarla che, al fine di ottenere un rimborso o un rimpiazzo, dovrà rivolgersi direttamente al suo fornitore, titolare del contratto di trasporto. DHL ha già gestito con Lei le pratiche nr. 850179126 del 03/02/2025 e nr. 850768412 del 06/02/2025 a conclusione delle quali Le era stato già suggerito di rivolgersi ad Amazon per la gestione del suo reclamo. Cordiali saluti Beatrice Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...

Richiesta di assistenza 31 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).