indietro

Soldi bloccati nel trasferimento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

M. V.

A: Satispay

10/12/2025

Il giorno 2 dicembre ho effettuato un trasferimento di soldi sostanzioso da satispay al mio conto corrente. Erroneamente ho cliccato "ricarica" pensando che come sempre il "prelievo" sia associato al prelevare dal conto corrente e la "ricarica" ricaricasse il conto satispay. Loro hanno invertito i termini così mi sono inizialmente sbagliata. Istantaneamente mi hanno svuotato il conto corrente. Ma appena mi sono accorta ho fatto il processo inverso e dal 2 dicembre mi hanno sequestrato i soldi dicendo che il trasferimento è "in corso". Morale non ho più un euro ne sul conto satispay nè sul mio conto corrente. Mi tengono in ostaggio i soldi. Ho cercato di contattarli più volte e dicono di pazientare che ci vuole qualche giorno. Oggi è il 10 dicembre e sono senza disponibilità economica dei MIEI soldi.

Messaggi (1)

Satispay

A: M. V.

12/12/2025

La richiesta (4072689) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 12 dic 2025, 14:40 CET Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente la vostra associata, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti Reclama Facile Altroconsumo 10 dic 2025, 13:00 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).