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soldi trattenuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

C. D.

A: webank

09/04/2024

Salve , ho aperto un conto corrente da un po' , il giorno 8/04/24 ho ricevuto un bonifico estero ed è stato regolarmente accreditato, ma , non appena ho eseguito 2 bonifici per saldare 2 fatture in sospeso, mi vengono rifiutati i bonifici, e , subito dopo vengo contattata dal reparto antifrode , la quale mi chiedeva se ero stata io ad effettuare il bonifici e che per sicurezza , erano stati bloccati, ma quando io confermo l'esecuzione da parte mia dei bonifici, la signorina mi dice di riprovare dopo 5 minuti e che mi avrebbe autorizzata ad effettuare i bonifici. Da ieri mattina ho il conto bloccato alla quale non posso piu accedere e la carta di pagamento totalmente inutilizzabile, perche' bloccata. La cosa piu' imbarazzante è che oggi la ragazza del call center mi dice di riprovare a chiamare tra qualche giorno perche, in genere vanno via piu' giorni per i controlli. In questo caso mi chiedo come mai mi e' stato bloccato il conto , visto che avevo autorizzato io l'esecuzione dei bonifici, ma la cosa piu' bella e' , che, quando chiamo , ogni volta mi viene data una risposta differente. Grazie a questa sottrazione abusiva di denaro, mi ritrovo a non poter saldare le fatture in sospeso, e tanto meno posso usufruire dei soldi presenti sul conto , visto che, sono soldi miei !

Messaggi (1)

webank

A: C. D.

10/04/2024

Gentile Cliente,ti informiamo che questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere la tua e-mail né eventuali e-mail di risposta: ti chiediamo quindi di non rispondere a questo messaggio.Hai bisogno di assistenza o vuoi richiedere informazioni?Puoi rivolgere le tue domande a Paolo, l’assistente virtuale sempre disponibile su app e sito Webank. In alternativa, puoi contattare i nostri operatori:- Con la funzione “Prenota una chiamata”, che trovi nella parte privata del sito Webank oppure tappando la funzionalità Ottieni supporto nell’app Webank e scrivendo “Richiamami” all’Assistente Virtuale Paolo- Chiamandoci dal lunedì al venerdì (8:00-22:00) e il sabato (9:00-17:00):dall’Italia al numero verde 800060070 al numero verde internazionale 080011551155, gratuito da telefono fisso per chiamate da Portogallo (Marconi Portugal), Giappone (KDD Japan/IDC/Sostbank Telecom), Olanda (KPN Netherlands/UIFN), USA (Verizon/MCI/Sprint/AtT), Danimarca (ele Danmark), Belgio (Belgacom), Spagna (Telefonica Spain UIFN)da tutti gli altri Paesi al numero a pagamento +390243371293 tramite l’icona di supporto presente in alto a destra nell’app Webank scrivendo “Chiama numero verde” all’Assistente Virtuale Paolo, e utilizzando la funzione “Chiama ora” HAI RICEVUTO LA LETTERA DI RECESSO DALLA CARTA DI DEBITO MAESTRO?Se hai ricevuto la lettera di recesso dal contratto della tua Carta di Debito Maestro®, ti ricordiamo che a partire dalla data di scadenza riportata sulla carta, la stessa non sarà più attiva e non verrà rinnovata.Ti invitiamo a sostituire fin da ora la tua attuale carta con la nuova Carta di Debito Internazionale Webank, ancora più evoluta e green, utilizzabile all’estero e anche online. Puoi richiederla senza bisogno di stampare e inviare la documentazione:dall’App Webank al percorso Altro Prodotti e Servizi Carte Carta di debito internazionale Scopri di più;dal sito Webank al percorso Carte Info e richiesta carta di debito Carta di debito internazionale.Anche per questa necessità puoi chiedere supporto a Paolo, l’Assistente Virtuale, digitando Nuova carta di debito nella sua finestra di dialogo.Una volta ricevuta e attivata la nuova carta di debito, potrai procedere alla restituzione della carta in scadenza, debitamente invalidata, a mezzo di lettera raccomandata o, alla prima occasione, mediante consegna presso una qualsiasi agenzia del Gruppo Banco BPM.Se necessiti di supporto per la sostituzione della carta, puoi contattarci al numero verde oppure indirizzare la tua richiesta di chiarimento all’indirizzo email dedicato assistenza@webank.itUn saluto cordiale.WebankATTENZIONE: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ _____________Gruppo Banco BPM - Messaggio di RiservatezzaIl presente messaggio, inclusi gli allegati, contiene informazioni strettamente riservate e confidenziali, la cui comunicazione o diffusione a terzi e' vietata, salvo che non siano state espressamente autorizzate.Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, Vi preghiamo di darne immediata comunicazione al mittente e di cancellarne ogni evidenza dai Vostri sistemi, senza farne copia, rivelazione, diffusione, inoltro a terzi, conservazione o uso in alcun modo.

Richiesta di assistenza 11 aprile 2024

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