WEBANK

I SERVIZI FINANZIARI

Punteggio

92 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 16,67%
Chiuso 83,33%
  • 13 Reclami ricevuti
  • 83% Reclami risolti tramite il nostro portale
0 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

...

...
...
......

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Benefit 1 Image Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • Benefit 2 Image La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Benefit 3 Image Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 0 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

02 69 61 554

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • L. G.

    02/08/2019

    Sollecito rimborso

    "Buongiorno, In data 31/03 mi avete addebitato erroneamente 1,25 € (uno e venticinque) pur avendo attivo il servizio estratto conto contabili online. Come da vostra ammisione avreste provedduto allo s..."
    Gestito da Altroconsumo
  • R. P.

    29/07/2019

    Bonifico ricorrente non effettuato

    "Buongiorno. Per due volte un bonifico periodico relativo al pagamento di un affitto non è stato effettuato nonostante la disponibilità dei fondi necessari. Il denaro è stato detratto dal saldo 'dispo..."
    Gestito da Altroconsumo
  • S. D.

    02/07/2019

    Sollecito rimborso

    "Buonasera, in data 31.03.2019 mi avete addebitato erroneamente € 1,25 (€ uno e venticique) pur avendo attivo il servizio estratto conto e contabili on line. Come da vostra ammissione con l'email del ..."
    Chiuso Risolto
  • A. F.

    29/03/2018

    Número verde estero

    "In data 26/03/18 chiamo dalla spagna il número verde 0080011551155 per risolvere un problema relativo a operazione di prelevamento contanti all'estero. Al termine della chiamata mi accorgo dell'adde..."
  • L. B.

    17/02/2018

    Errato tasso mutuo e errato addebito rate mutuo

    "Nel 2016 ho rinegoziato con WeBank le condizioni del mutuo. WeBank in cambio dell'accredito del mio stipendio sul C/C, mi ha offerto un ulteriore sconto sullo spread dello 0,30%. In data 11 Ma..."
    Gestito da Altroconsumo
  • L. A.

    02/02/2018

    Operazione effettuata senza il mio consenso

    "Dal portale risulta di aver effettuato ordine di rimborso per questo titolo: TLux Global Energy Eq. AEH EUR 1099/1036613/0 23/01/2018 Rimborso eseguito. Il 23/01/2018 ero a Budapest e non ho eseg..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • P. L.

    25/01/2018

    capital gain

    "Successivamente all'evasione della mia richiesta di trasferimento del deposito titoli ad altra banca, in data 11/12/2017 ho chiesto l'estinzione del deposito medesimo e il giorno successivo (12/12/20..."
    Chiuso Non risolto Gestito da Altroconsumo
  • P. A.

    21/01/2018

    Buono non erogato correttamente

    "Mia moglie è diventata cliente WeBank aderendo all'offerta per ricevere € 120 in buoni ebay. In realtà il buono è risultato spendibile in unica soluzione qualunque sia l'importo purchè non superi e i ..."
    Gestito da Altroconsumo
  • L. c.

    27/11/2017

    Mancata chiusura cc

    "In data 31/08/17 webank mi ha scritto di avere ricevuto la mia richiesta di chiusura cc e tutta la documentazione necessaria. Ad oggi 27/11/17 il cc non è stato ancora chiuso e i soldi non sono stati ..."
    Chiuso Risolto
  • A. T.

    15/09/2017

    consistenza conto corrente per successione

    "mia mamma , BARTOLINI INES è morta a fine giugno. Nella prima metà di luglio ho mandato a webank i documenti richiesti, ovvero certificato di morte e dichiarazione sostitutiva di atto notorio, IN ORI..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami