Spett. SUPERSOLAR,
Sono GEDDA FRANCA titolare di un vostro contratto di INSTALLAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO di 4,56 kwp con FREEDOM 10 kwh sito in AGLIE' (TO) - Borgata Santa Maria 53.
l'allaccio è avvenuto il 31 ottobre 2023.
L'IMPIANTO HA FUNZIONATO 1 MESE infatti
E' dallo scorso 2 dicembre 2023 (quasi un mese e mezzo) che Vi contatto quasi a cadenza settimanale presso i Vs numeri di telefono (un esempio presso il n. verde 800897642 - il 2 dic. - il 4 dic- il 5 dic. - il 12 dic. il 14 dic- il 20 dic. - il 9 gen.), le Vs. e-mail: manutenzioni@supersolar.it - amministrazione@pec.solarystem.it - privacy@supersolar.it (la pec con riscontro di accettazione il 21 dic scorso), presso il Vs venditore di zona con telefonate - mail - whatsapp (il 2 dic - 13 dic - 18 dic - 20 dic. ) ed è stato lui stesso a fornirmi e-mail e num. di telefono per contattarvi tramite il servizio clienti.
Ora, SI CHIEDE ANCORA UNA VOLTA VS INTERVENTO PRESSO L'ABITAZIONE SUDDETTA
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Resto in attesa di riscontro
GEDDA FRANCA
BORGATA SANTA MARIA 53
AGLIE' - TO