Spett. Ecovacs
In data 22/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un DEEBOT T30 OMNI pagando contestualmente l’importo di 899,00€.
A distanza di 12 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, perde acqua sul pavimento e va in blocco totale questo, nonostante ve lo abbia mandato già ben 3 volte in riparazione.
Il 22/03/2025 avete ricevuto il prodotto per la terza volta in riparazione, e in data 29/03/2025 avete voi stessi optato per la sostituzione del prodotto in garanzia.
Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto nonostante le numerose telefonate, Mail normali, Pec e persino FAX.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Luca Nardone