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Sollecito reclamo utenza 031592051- Giuseppe Cicardi, CCRGPP54S11C933Y

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. M.

A: FastWeb

30/11/2025

Con la presente sollecito nuovamente la risoluzione del disservizio già comunicato fin dal 12 ottobre 2025. In pratica, dopo due interventi tecnici seguiti dalla comunicazione che il problema era stato risolto (cosa del tutto non vera) e da ulteriori miei solleciti, in data 11 Novembre una nuova uscita del vostro tecnico ha rilevato che il disservizio in effetti non era stato affatto risolto (tutto quanto esposto è documentato dallo storico “mie richieste” nel vostro Supporto di Assistenza Fastweb online). Il problema individuato dal vostro tecnico è la mancanza di segnale sul cavo dal box di via Varesina al box di via Salvadonica dove è collegato il mio apparecchio telefonico. Mi avete quindi informato di aver richiesto a Telecom un intervento su tale cavo. Faccio notare peraltro che da circa 20 giorni nella mia zona è già in atto il passaggio tecnologico a fibra. Alla data odierna, 30 Novembre, ancora non è stato fatto ancora nulla e sono senza linea telefonica fissa. Dopo 40 giorni di paziente attesa, chiedo che il disservizio venga finalmente risolto. Sottolineo oltretutto di aver pagato comunque tutte le fatture, anche quelle successive a Ottobre, nonostante io non fruisca del servizio telefonico Fastweb. Rimango in attesa di Vostro positivo urgente riscontro scritto. Con riserva di ogni diritto, ragione ed azione porgo distinti saluti. Giuseppe Cicardi

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. M.

16/12/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la Giusta Competenza, in collaborazione con il proprietario della tratta, ha in analisi il disservizio che sta comportando l’assenza dei servizi voce e dati e per tale ragione si è disposto lo storno delle fatture emesse per il periodo ottobre – dicembre. Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente a sistema. Infine, sarà nostra premura, monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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