indietro

SOLLECITO RIMBORSO SERVIZIO NON ATTIVATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Infocert

28/03/2025

In data 02.03.2025 ho acquistato il prodotto "SPID InfoCert ID Young", che non è stato possibile attivare per un documento ritenuto non idoneo (probabilmente fotografia non di gradimento dell'addetto al controllo). Dopo aver concluso anche il processo di identificazione , a distanza di due giorni, ci è stato comunicato, che il processo non è andato a buon fine. Ho fatto richiesta di rimborso in data 09.03.2025 compilando l'apposito form, mi è stato aperto il Ticket: 6002868 e da allora non ho più avuto notizie. Ho scritto e chiamato varie volte ed ogni volta mi viene aperto un nuovo Ticket, che viene poi subito chiuso, con la soluzione che devo aspettare la presa in carico del Ticket iniziale, dopo la quale potrò attendere fino a 15 giorni per avere il rimborso. Ma è possibile che dopo quasi tre settimane la mia richiesta di rimborso non sia ancora neppure stata presa in carico?? P.S. Nel frattempo ho dovuto acquistare un secondo prodotto "SPID InfoCert ID Young", rifare tutta la procedura di invio dei documenti e riconoscimento e siamo in attesa di conoscere l'esito.

Messaggi (1)

Infocert

A: C. R.

28/03/2025

Ticket n.6059078del2025-03-28 14:24:12 Gentile Cliente, ti informiamo che è stata presa in carico la seguente richiesta: Ticket: 6059078 reclami@altroconsumo.it Prodotto/Servizio: ALTROALTRO Testo della richiesta : SOLLECITO RIMBORSO SERVIZIO NON ATTIVATO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Cordiali saluti Customer Care InfoCert Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket. www.infocert.it Questo è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail. Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).