Ultimi reclami

M. C.
22/10/2025

Mancato rimborso casella pec legalmail

Buongiorno, ho attivato erroneamente una casella pec MCSTDIOPARRUCCHIERI@LEGALMAIL.IT IL 05/06/2025. Da quel momento ho richiesto più volte la chiusura della casella postale ed il rimborso della quota. Il servizio clienti da me contattato innumerevoli volte mi ha aperto una serie di ticket che non hanno risolto il problema. Ho inviato mail di disdetta allegando scansione del documento d'identità, come richiesto dal servizio clienti, in data 23/06/2025. Di seguito l'elenco dei ticket aperti: 6263305 6354392 6282873 6510347 Continuando a sollecitare il servizio clienti non fa altro che aprire ticket e a richiedermi la mail di disdetta (da me già inviata).

In lavorazione
A. V.
25/06/2025

Problema a mandare pec e scarsa assistenza

Buongiorno, ho una casella pec con Infocert e da alcune settimane riscontro delle problematiche ad inviare le pec utilizzando l'app di infocert Nello specifico il problema si presenta al momento di inviare una pec e questa viene lasciata nella posta in uscita senza che venga mai inviata....a distanza di giorni dal tentativo di invio la pec risulta sempre nella posta in uscita. Ho contattato varie volte l'assistenza clienti senza mai risolvere la problematica indicandomi di disinstallare l'app e reinstallarlo riavviando il telefono, cosa che ho fatto piu volte senza nessun risultato....poi ho inoltrato una nuova richiesta di assistenza per la stessa problematica ma non ho mai ricevuto risposta. Il servizio e'stato gia pagato da me per l'intera annualita', ma alla luce delle problematiche esposte sopra, non lo ritengo soddisfacente in quanto le pec non si riescono a mandare utilizzando l'app e l'assistenza clienti e'molto scarsa e non risolutiva Pertanto chiedo che la problematica esposta venga risolta velocemente e chiedo un indennizzo per la mancata impossibilita'di utilizzare l'app per mandare le pec

Risolto
G. R.
05/06/2025

SPID NON RICONOSCIUTO

In data 27/05/2025 chiedo un rimborso perchè non mi hanno attivato lo spid in quanto a detta sua non erano ben visibili i documneti. da allora ho chiamato diverse volte perche come inoltro la procedura di rimborso mi da errore. ho provato sia da smartphone che da 2 pc diversi e da diversi motori di ricerca e pure in incognito ma sempre con lo stesso risultato. sono stanca di perdere il mio tempo a rincorrere questo benedetto rimborso e poi ho urgenza di avere lo spid. ho fatto una nuova richiesta ma non faccio il riconoscimento finché non mi viene almeno accettata la richiesta di rimborso di questa pratica

Risolto
D. G.
26/05/2025

mancato rimborso due ordini spid acquisto

richiediamo rimborso di due ordini di acquisto spid Il primo perche annullato da infocert per via del mancato successo nell utilizzo del servizio nfc Il secondo ordine perche lo spid non e' stato consegnato entro le 72 ore dall'acquisto come da acquisto ed inoltre abbiamo richiesto rimborso e poi dopo lungo periodo dopo la richiesta di rimborso mi hanno consegnato lo spid, che avevo acquisito da un altro provider. Chiedo immediato rimborso su medesimo metodo di pagamento. La situazione e' pendente da fine marzo.

Risolto
C. R.
09/04/2025

SOLLECITO RIMBORSO SERVIZIO NON ATTIVATO

In data 02.03.2025 ho acquistato il prodotto "SPID InfoCert ID Young", che non è stato possibile attivare, per un documento ritenuto non idoneo (probabilmente fotografia non di gradimento dell'addetto al controllo). In data 09.03.2025 ho fatto richiesta di rimborso, che è arrivato circa 1 MESE DOPO, e dopo svariati solleciti.. Siccome l’identità digitale per mio figlio mi serviva entro e non oltre il 07.04.2025, ed al call center mi hanno detto che il rimborso del primo acquisto non sarebbe arrivato in tempi celeri, in data 11.03.2025 ho acquistato un secondo prodotto "SPID InfoCert ID Young". Anche in questo caso, dopo aver concluso altre tre volte il processo di identificazione, e dopo decine di chiamate al call center ed apertura di svariati ticket, ci è stato comunicato che il processo di creazione dello SPID non era andato a buon fine per il solito motivo della documentazione incompleta (che io invece so di aver caricato correttamente). Ormai lo SPID non mi serve più perché è passata la data in cui ne avevo bisogno e mio figlio ha dovuto arrangiarsi in maniera diversa (con non poco disagio). Ora ho aperto un Ticket per chiedere il rimborso di questo secondo acquisto :Ticket n. 6081863 del 07.04.2025, vista la pessima esperienza avuta, e le ore ed ora buttate al vento chiedo che il rimborso mi venga fatto IMMEDIATAMENTE.

Risolto

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