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sollecito rimborso: sostituzione serbatoio ADBLUE Citroen C3 Picasso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. D.

A: CITROEN

16/10/2025

Buon pomeriggio in data 15/072025 ho inviato una mail i posta elettronica certificata per una richiesta rimborso all'indirizzo servizioclienti.citroen@mpsacert.it, allegando la fattura in cui evidenziavo la lavorazione effettuata (sosituzione del serbatoio AD Blue) per la quale, in base agli impegni presi da Citroen con l'antitrust, dovrei ricevere un rimborso pari al al 60% e un rimborso anche per la manodopera. A questa mia richiesta non ho mai ricevuto risposta, sono qui a sollecitare quindi un riscontro , allego nuovamente la fattura inviata in data 15/07/2025, se necessario posso inviare anche l'evidenza del pagamento della lavorazione e gli estremi dell'IBAN per il rimborso.


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