indietro

SONO AL GELO PER MANCATO FUNZIONAMENTO CLIMATIZZATORE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Leroy Merlin

05/12/2022

Buongiorno ho acquistato un climatizzatore Hisense UE ENERGY PRO R32 3,5KW ma non funziona, La caldaia è priva di collegamento elettrico a norma in quanto si sono dimenticati di preventivarlo e non l'hanno realizzato. Visti i rischi che il gas comporta ho pensato di utilizzare la pompa di calore nuova che ho fatto installare ma non funziona e da un mese l'installatore non risponde alle mie richieste di intervento. Sono al gelo e chiedo un intervento risolutivo con il rilascio delle certificazioni previste per lege o di poter rendere il prodotto e venire rimborsata o la sostituzione in garanzia del prodotto che non funziona. Grazie di un tempestivo riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).