indietro

sopralluogo infissi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: Leroy Merlin

13/08/2021

buon giornoil motivo del mio reclamo riguarda la professionalità dell'artigiano (/e la vostra organizzazione nel gestire i sopralluoghi) che mi avete inviato per il sopralluogo infissi di casa mia in via donatori del sangue 10/c. in quanto oltre a presentarsi con mezz'ora di ritardo e solo dopo averlo chiamato altrimenti non sarebbe venuto, non è stato in grado di fare il sopralluogo dichiarandosi incompetente . inoltre a tuttora non mi è stato ancora assegnata la data del nuovo sopralluogo con un altro artigiano. a questo punto la mia fiducia nel vostro servizio mi è sciamata completamente e vorrei la restituzione del mio acconto in quanto il vostro servizio è stato di pessima fatturacordialmentePaolo del Grande .

Messaggi (3)

Leroy Merlin

A: P. D.

17/08/2021

Questo indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di messaggi.Gentile ClienteLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti Leroy Merlin.Le comunichiamo che per poter inoltrare la Sua segnalazione al punto vendita di riferimento ci occorrono i seguenti dati:numero di ordine completo del negozio, nome cognome recapito telefonico e indirizzo email dell'intestatario, cortesemente riporti nuovamente la richiesta.Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.GiorgiaTeam Customer CareLeroy Merlin Italia------------------- Messaggio originale -------------------Identificativo messaggio: opec2941.20210816083507.20980.237.1.66@pec.aruba.it

P. D.

A: Leroy Merlin

17/08/2021

negozio di baranzate (mi)data 31/07/2021proposta N. pw210095sopralluogo infissi ean/ref 49709097 intestatarioPaolo del Grandecell 3930431096mail . robertodicraon@gmail.com

P. D.

A: Leroy Merlin

26/09/2021

È da oltre un mese che Leroy Merlin deve mandare il preventivo infissi ma nonostante i miei solleciti il preventivo ê ancora in alto mare. A questo punto vorrei declinare l'impegno e farmi restituire i soldi del preventivo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).