indietro

Sospensione Account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. N.

A: THE FORK

28/03/2025

Buongiorno, oggi 2603.2025 tutte le prenotazioni, effettuate con TheFork, presso i ristoranti schedulate a partire dal 30 Aprile sono state cancellate. Dall'operatore in chat di TheFork apprendo che il mio account è stato sospeso senza fornirmi alcuna motivazione e senza sapermi dare ulteriori spiegazioni. Ad oggi non ho ricevuto alcuna mail che motivi l'azione unilaterale esercitata. Nel regolamento di TheFork è prevista la sospensione dell'account qualora non si onori per ben 4 volte una prenotazione nell'arco dei 12 mesi o per altre azioni fraudolente. Sono fruitore dei servizi TheFork da anni ho sempre onorato le prenotazioni o se impossibilitato le ho cancellate nei tempi previsti. Il 22.03.2025 ho fruito di una prenotazione e pagato regolarmente il conto ed effettuato la recensione ed un altra ancora effettuata il 14.03.2025 Ad oggi la sospensione dell'account mi reca un danno e un disagio tenuto conto che avevo pianificato diverse cene per quasi tutto Aprile sia nel tempo libero che per lavoro. Essendo un fruitore frequente dei servizi ho accumulato diversi punti yums: Circa 3200 yums . Ogni 2000 yums viene riconosciuto uno sconto di 50 eur per singolo ristorante. Ad oggi mi ritrovo ad a non poter fruire di una scontistica per un controvalore complessivo di 700 eur. circa. La problematica ho tentato di affrontarla con il contact center thefork con due ticket differenti. In entrambi non ho ottenuto alcuna spiegazione, l'unica è stata che lazione di sospensione account è stata disposta dal reparto qualità non contattabile dall'utente. Confidando in una vostra mediazione positiva chiedo la riattivazione dell'account e il mantenimento della totalità dei punti fin ora accumulati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).