indietro

Sospensione account

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. S.

A: Subito.it

18/11/2025

Buongiorno, ho l'account bloccato ormai da tantissimo tempo perché un utente a cui avevo venduto un articolo ha dichiarato di aver ricevuto un articolo "non originale" ma le verifiche preliminari che avevo fatto (seriale su sito apple) avevano dato conferma positiva. L' Assistenza di subito.it non mi ha dato mai modo di provare l'attendibilità di queste verifiche, si sono solo fidati della dichiarazione del cliente che potrebbe aver benissimo fornito informazioni non veritiere per trattenere l'articolo senza pagarlo. Infatti, oltre all'account bloccato non ho ricevuto indietro neanche l'articolo: danno più beffa... Ho provato a contattare subito.it più volte per chiarire la questione senza successo. Potrei aprire un nuovo account ma poiché mi sono costruito con fatica dal 2013 una solida reputazione, vorrei evitare di perdere le recensioni ricevute. Spero di poter ricevere a breve una risposta positiva per tornare ad utilizzare il mio account. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).