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Sospensione ARUBA SPID ID

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. T.

A: Aruba

03/08/2024

Il 29/07/2024 ho ricevuto una vostra mail al mio indirizzo nicola.tedesco@fastwebnet.it dove mi comunicate che la mia identità SPID ARUBA ID è stata temporaneamente sospesa ed è necessario l'aggiornamento "degli estremi del tuo documento di identità per procedere alla riattivazione". Il 31/07/2024 ho risposto al vostro indirizzo mail di assistenza indicato a calce della mail ricevuta dicendovi che il mio documento di identità scade il prossimo 24/12/2024 e quindi non capisco il motivo della sospensione con ben 5 mesi di anticipo. Inoltre non capisco perchè in automatico dal vostro indirizzo mail di assistenza savete risposto con una ulteriore mail dicendo che quel canale non è più da voi presidiato ???? obbligandomi ad usare un vostro portale dove sono costretto a scrivere informazioni riservate che tra l'altro sono già in vostro possesso. Senza contare i tre tentativi di parlare con un vostro operatore telefonando ai vostri numeri di assistenza segnalati sul web, una serie infinita di scelte che alla fine non conducono a nulla. Chiedo pertanto che il mio SPID ARUBA ID venga ripristinato e che il vostro servizio di assistenza sia più efficiente e tuteli la vostra clientela a non diventare pazzi a cercare di comunicare con voi per un problema che state segnalando voi, basta che apriate un ticket con un numero e che sia quello la chiave per compilare il form on-line se proprio volete usare questa modalità. Allego in formato PDF il contenuto delle mail ricevute. Nicola Tedesco


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