indietro

SOSPENSIONE DELLA GUIDA VEICOLO C3 PER AZIONE DI RICHIAMO PER AIRBAG TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

S. C.

A: CITROEN

17/05/2024

Buon pomeriggio ho ricevuto in data 13/05/2024 una raccomandata da parte di Citroen che mi avvisava di dover sospendere la guida della mia vettura C3 in quanto soggetta ad una campagna di richiamo per il mal funzionamento del sistema airbag takata. Ho provveduto subito alla registrazione presso il link indicato per poter ottenere il voucher necessario per poter procedere alla prenotazione dell'appuntamento, presso una delle concessionarie autorizzate per la messa in sicurezza del mio veicolo ma ad oggi, venerdì 17/05/2024, non ho ricevuto ancora nessun riscontro in merito. A chi mi posso rivolgere per avere delucidazioni in merito? Ho provato a chiamare anche il numero verde 800598942 ma risulta sempre occupato. Il fatto di non poter usare la mia auto è un grosso disagio in quanto, come penso la gran parte delle persone coinvolte in questa campagna di richiamo, utilizza l'auto giornalmente anche solo per andare al lavoro. Qualcuno saprebbe dirmi per cortesia dopo quanti giorni dovrebbe arrivare la risposta con il numero di voucher e nel caso non arrivasse come posso contattare qualcuno di incaricato ? Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).