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SOSPENSIONE RETE INTERNET

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

04/08/2025

Spett. WIND Tre, Sono titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato. In data 30 luglio si sono verificati dei disservizi che non mi hanno permesso di usufruire del servizio internet. Ho già segnalato il giorno stesso telefonicamente al servizio clienti 159 il disservizio e vorrei chiarire meglio la risposta che mi è stata data : mi è stato detto dal vostro operatore che mi sono stati limitati i Giga perchè utilizzo troppo Internet e risulto essere un cliente "insostenibile". Mi è stato poi suggerito di cambiare contratto per farne uno uguale ma ad un maggior costo. Tengo a precisare che il contratto prevede Giga illimitati, e questo era il motivo per cui lo avevo sottoscritto. Dopo questa telefonata il servizio è stato riattivato. Richiedo di ricevere spiegazioni in merito all'accaduto e mi auguro che sia stato un caso isolato e che non sia una pratica fraudolenta per farmi modificare il contratto. MI auguro che la fornitura del servizio rimanga ad un livello conforme agli standard contrattuali senza altre interruzioni. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Grazie Alessandro Losapio

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: M. L.

05/08/2025

Gentile Massimiliano Losapio, in riferimento alla tua segnalazione del 04/09/2025, ti comunichiamo che l’utenza 3452407767 da te indicata non risulta essere associata al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 4 agosto 2025 15:31 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: SOSPENSIONE RETE INTERNET Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

06/08/2025

Buongiorno in allegato il documento di identità di mio figlio, titolare del contratto resto in attesa del vostro riscontro grazie


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