Buongiorno,
In seguito al ricevimento della vostra lettera raccomandata, datata Maggio 2024 e a me indirizzata in quanto proprietaria del veicolo Citroen C3, targato EM389ZJ, numero telaio VF7SC8HR4CA564496 ho avviato immediatamente la procedura da voi indicata nella lettera di richiamo, inviando i dati richiesti, ma non ho ad oggi ricevuto alcun codice per accedere alla prenotazione presso il centro assistenza Citroen. Pertanto, richiedo l'indicazione da parte vostra di una data certa, più rapida possibile, per la sostituzione degli airbag presso un centro assistenza a Magenta con il quale ho preso contatto già dal mese di marzo. In attesa richiedo che mi sia messa a disposizione in tempi rapidi un'auto sostitutiva ( non a noleggio a pagamento) poiché mi è assolutamente necessaria. Mi riservo di quantificare il danno subito, in termini di costi che eventualmente dovrò sostenere in caso di mancata soluzione del problema, e di richiederne il rimborso totale, nonché di adire alle vie legali se non si arriverà a conclusione positiva delle mie richieste.
Magenta, 17-06-2024
In fede
Rosalinda Colombo
Via Teano,1 – 20013 Magenta (MI)
Email: lindacolomb60@gmail.com