indietro

Sostituzione airbag C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. Z.

A: CITROEN

01/06/2024

Buongiorno, il giorno 17/05/2024 ho ricevuto una raccomandata da GROUP PSA ITALIA S.P.A. che mi avvertiva di sospendere la guida della mia Citroen C3 targa n° EC667PM per problemi di sicurezza riguardanti airbag difettoso. Ho seguito poi le indicazioni della raccomandata che mi indicavano di compilare un form online che mi avrebbe aiutato a risolvere il mio problema. Dopo 15 giorni sono ancora in attesa di riscontro. Ho anche contattato un'officina Citroen per sentire la disponibilità per la sostituzione dell'airbag, mi hanno avvisato che non ci sono airbag disponibili e che non sanno nemmeno loro quando li avranno. Il problema è generalizzato e riguarda tutto il territorio nazionale. Mi è altresì impossibile sospendere totalmente la guida dell'auto per ovvi motivi. Ovviamente cerco di usarla il meno possibile. Vi riterrò comunque responsabili di eventuali danni fisici causati dall'esplosione del dispositivo airbag. Zocche Moreno Rinaldo

Messaggi (1)

M. Z.

A: CITROEN

31/07/2024

In data 01/06/2024 vi ho inviato una mail riguardante airbag difettoso, ho anche compilato il form online come era indicato nella seconda lettera che ho ricevuto. Alla fine della compilazione è apparso un messaggio che diceva che avreste fatto il possibile per risolvere al più presto il mio problema. Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta. vi chiedo di attivarvi per risolvere il prima possibile il problema. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).