indietro

SOSTITUZIONE AIRBAG CITROEN C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

. .

A: CITROEN

21/05/2024

Buongiorno, in data 16 maggio 2024 riceviamo raccomandata da GROUP PSA ITALIA SPA, per conto di citroen, in cui avvisano di un problema riguardante la sicurezza della nostra citroen C3, equipaggiata con airbag TAKATA, per cui ci viene chiesto di sospendere immediatamente l'uso della autovettura. Seguendo tutte le istruzioni contenute nella raccomandata, quindi accedendo all' apposito sito da QR Code, siamo ancora in attesa di un codice che sarebbe dovuto arrivare sulla mail entro 48 ore, indispensabile per prenotare l'intervento gratuito. Il numero verde Citroen 800598942 non risulta attivo, oppure non risponde nessuno, e le concessionarie contattate non prendono appuntamenti senza il codice. Abbiamo solo un auto e ci è indispensabile per lo spostamento casa lavoro, oltre che per la vita privata, abitiamo in una zona non servita dai mezzi pubblici, e non ci possiamo permettere una altra automobile ne tantomeno un auto a noleggio. quindi chiediamo da parte di Citroen che la nostra c3 venga riparata nel minore tempo possibile, e durante questo lasso di tempo ci venga fornita una soluzione di mobilita' alternativa gratuita.

Messaggi (1)

. .

A: CITROEN

23/05/2024

CITROEN Numero caso - 10042157 21/05/2024 Buongiorno, in data 16 maggio 2024 riceviamo raccomandata da GROUP PSA ITALIA SPA, per conto di citroen, in cui avvisano di un problema riguardante la sicurezza della nostra citroen C3, equipaggiata con airbag TAKATA, per cui ci viene chiesto di sospendere immediatamente l'uso della autovettura. Seguendo tutte le istruzioni contenute nella raccomandata, quindi accedendo all' apposito sito da QR Code, siamo ancora in attesa di un codice che sarebbe dovuto arrivare sulla mail entro 48 ore, indispensabile per prenotare l'intervento gratuito. Il numero verde Citroen 800598942 non risulta attivo, oppure non risponde nessuno, e le concessionarie contattate non prendono appuntamenti senza il codice. Abbiamo solo un auto e ci è indispensabile per lo spostamento casa lavoro, oltre che per la vita privata, abitiamo in una zona non servita dai mezzi pubblici, e non ci possiamo permettere una altra automobile ne tantomeno un auto a noleggio. quindi chiediamo da parte di Citroen che la nostra c3 venga riparata nel minore tempo possibile, e durante questo lasso di tempo ci venga fornita una soluzione di mobilita' alternativa gratuita.NUMERO TELAIO VF7SCHFV0CA550715

Richiesta di assistenza 23 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).