indietro

Sostituzione airbag difettosi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

V. B.

A: CITROEN

17/05/2024

Salve, dopo aver eseguito ieri la procedura del check in on line per la richiesta del codice di prenotazione per la sostituzione degli airbag difettosi presso l'officina autorizzata prescelta, non ho ancora ricevuto il codice. Inoltre, il concessionario che ho scelto in fase di check in e che ho contattato stamani mi ha detto che non può assolutamente aiutarmi visto che dal 3 maggio 2024 non riceve i pezzi di ricambio e che ad oggi è stato contattato da oltre 200 automobilisti che richiedono la mia stessa sostituzione. Io non ho modo di utilizzare un'altra auto e di muovermi diversamente. Praticamente è dal 2016, quando ho acquistato l''auto che metto inconsapevolmente a repentaglio la mia vita e quella dei miei cari utilizzando questa vettura con airbag difettosi. Mi sembra una situazione indecente e spero che prima possibile venga organizzata una class action contro Citroen.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).