indietro

Sostituzione airbag difettosi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. P.

A: CITROEN

26/07/2024

Buongiorno, sono proprietaria di una Citroen C3 del 2011, come tante altre oggetto di richiamo per gli airbag difettosi. Dalla prima comunicazione ricevuta a gennaio 2024, non sono riuscita a prendere appuntamento con l'officina autorizzata, e tutt'ora, dopo la comunicazione del maggio 2024, in cui si richiedeva di registrare il proprio veicolo tramite il link, cosa fatta immediatamente, ancora non ho ricevuto il codice da poter fornire all'officina autorizzata per ordinare i pezzi di ricambio. Faccio presente inoltre, che in casa, purtroppo abbiamo un'altra Citroen C3 del 2021, che negli ultimi giorni ha riscontrato un problema al sistema ADblue (come tante altre), quindi al momento abbiamo 2 auto non utilizzabili. Grazie Citroen. Attendo urgente soluzione a tutti e due i problemi.

Richiesta di assistenza 29 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).