Spett. CITROEN italia
Lo scorso 24 maggio Ho ricevuto da parte di Citroen una raccomandata in cui mi si chiedeva di fermare immediatamente il mio veicolo CINTRON C3 anno 2011, Targata EJ967P...... telaio che termina con 58922a causa di airbag difettosi. Dopo aver seguito tutto l'iter TRAMITE SITO già il giorno precedente 23 MAggio 2024 ed aver contattato la concessionaria più vicina, sto ancora aspettando il codice per poter avviare l'iter di sostituzione dell'AiRBAG DIFETTOSO. Ho chiesto all'Officina UFFICIALE Citroen la possibilità di avere con urgenza una macchina sostitutiva come per altro indicato nel form di Citroen in fase di compilazione della domanda in cui si sosteneva che era possibile contatatre l'officina prescelta per l'intervento e richiedere un' auto sostitutitva. (Ho fatto anche gli screen shot a testimonianza di ciò che dico) , In alternativa che mi venga inviato immediatamente il codice e che la mia auto venga riparata nel minor tempo possibile. Per tutta risposta mi è stato riferito che non è prevista nessuna auto sostitutiva. Questo a riprova della comunicazione ingannevole di Citroen. Chiedo ancora un rimborso di tutti i danni morali che mi sono stati procurati.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.