indietro

Sostituzione airbag Takata citroen c3 campagna di richiamo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. Z.

A: CITROEN

24/05/2024

Dopo aver seguito precisamente le indicazioni della comunicazione di Citroen il risultato è stato: . Nessun codice ci è stato inviato per poterci prenotare in una struttura . Numero verde ore al telefono risponde gentilmente una signora bulgara con bambino in lacrime che non mi può aiutare se non segnalare la mancata ricezione del codice . Nessun riscontro . Officine: non se ne parla fino a metà giugno dopo un incontro con Stellantis Italia . Non esistono auto sostitutive . L'airbag esplode anche da solo, non serve l'urto Trovo da denuncia questa modalità che fa ricadere tutta la responsabilità sull'utilizzatore, in quanto nessuno ha un luogo protetto dove mettere la propria auto con garanzia che nulla possa accadere. Lascio perdere il discorso della privazione di un bene necessario, perché è scandaloso. Mi chiedo se le associazioni di consumatori non riescano trovare una strada collettiva per ottenere un minimo di giustizia e risarcimento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).