indietro

Sostituzione airbag takata difettosi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: CITROEN

31/05/2024

Salve, possiedo una c3 . Mi è arrivata una raccomandata in cui la Citroen mi chiede di non usare più l’auto a causa di airbag Takata difettosi che possono causare morte . Ormai sono passate già due settimane da quando sono entrata sul portale assistenza Citroen ove ho fornito i dati del veicolo così da ottenere poi i ricambi per gli airbag Takata fallati , ma non ho nemmeno ancora ricevuto il codice che mi permette di prendere appuntamento in concessionaria per procedere al suddetto cambio. Ovviamente nel frattempo non posso utilizzare la mia auto , che mi serve assolutamente per recarmi a lavoro poiché fuori città, quindi costretta a mie spese ad utilizzare altri mezzi ! Come se non bastasse le tempistiche sembrano essere molto lunghe , quindi Citroen deve fornire un auto sostitutiva! Poiché la gente sta pagando auto a noleggio, e sta continuando a pagare l’assicurazione sui propri mezzi! Non possiamo pagare per un errore compiuto da altri! Non possiamo usare l’auto poiché chiaramente scritto che l’airbag takata può causare MORTE, ma allo stesso tempo dovete darci risposte ! Quanto tempo dobbiamo attendere per queste sostituzioni? Mandateci il codice necessario a prenotare da una concessionaria ! Forniteci mezzi sostitutivi ! Dateci risposte ! Come potete pensare che la gente possa non utilizzare il proprio mezzo ( magari l’unico di famiglia) per 6/7 mesi? Senza alcun rimborso per le spese di noleggi o altri mezzi? Attendo risposta con urgenza per ovviare a questa fastidiosa situazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).