indietro

sostituzione airbag takata nessuna garanzia di assistenza e sostituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: CITROEN

26/05/2024

In seguito alla raccomandata ritirata sabato 18 maggio 2024 che avverte di sospendere la guida del veicolo causa azione di richiamo per airbag difettosi, mi sono recata in concessionaria ed ho fatto tutti passaggi necessari per la registrazione in data 20 maggio. Ad oggi 26 maggio non mi è arrivata nessuna mail o comunicazione a conferma della mia registrazione. Nella stessa concessionaria mi ero recata mesi fa al ricevimento della prima lettera ed ero in attesa di un appuntamento per la sostituzione. Non sono stata mai chiamata. Non ho una macchina sostitutiva e non posso noleggiarne una anche perché sono mamma separata con due figli e la macchina mi è indispensabile per lavorare e occuparmi della famiglia.

Richiesta di assistenza 25 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).