indietro

sostituzione airbag Takata su Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

D. M.

A: CITROEN

22/05/2024

Sono proprietaria di una Citroen C3 , ho ricevuto il 14 maggio 2024 lettera raccomandata da Citroen riguardo azione di richiamo per gli airbag e avvertimento di sospendere la guida - campagna di richiamo MK7. Ho compilato il questionario come richiesto nella lettera, ma non ho ricevuto la email che mi dovrebbe dare accesso al servizio di sostituzione presso il mio concessionario di riferimento. Ho necessità di poter usare l'automobile al più presto. In mancanza di una risposta da parte di Citroen in tempi rapidi, dovrò ricorrere ad un'auto a noleggio, in tal caso mi riservo di addebitare alla Citroen, Group PSA Italia s.p.a., i costi che dovrò sostenere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).