indietro

SOSTITUZIONE AIRBAG TAKATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

B. V.

A: CITROEN

20/05/2024

Sono proprietaria di una Citroen C3 ed ho ricevuto tre raccomandate dove mi si faceva presente che avrei dovuto sostituire l'air bag. Una settimana fa ho ricevuto la raccomandata dove mi si avvertiva di sospendere la guida perchè per il problema degli aribag l'automezzo non era più sicuro. Ho seguito la procedura scritta sulla lettere per la ricezione del vuocher ma ad oggi dopo ben 7 gg il voucher non è arrivato. Ho chiamato diverse officine autorizzate della Citroen, ma nessuna ad oggi ha auto da dare i sostituzione e neppure gli aibag da sostituire, e non hanno proprio idea di quando mai gli arriveranno, di conseguenza ti mettono in lista di attesa in base a quando chiami ma naturalmente non ti danno una data di appuntamento. La cosa è vergognosa perchè io l'auto la utilizzo sia per il lavoro che per il tempo libero tutti i giorni. Sono quindi ormai 7 giorni che devo cercare di trovare passaggi alternativi per poter andare a lavorare e per svoglere altre incombenze, con aggravio di costi e tempo perso. e purtroppo ad oggi vista la situazione non si sa per quanto tempo dovrà durare. Chiedo quindi che la situzione si sblocchi immediatamente perchè ogni giorno passato senza auto è un ulteriore costo di tempo e denaro che penso che noi clienti citroen non dobbiamo più sostenere. Rimango in attesa di Vs immediato riscontro con auto sostitutiva o alternativa che mi dia la possibilità di utilizzare un auto senza dover sborsare più soldi di tasca mia. Barbara Vaccari

Richiesta di assistenza 22 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).