indietro

SOSTITUZIONE AIRBAG TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

B. V.

A: CITROEN

04/10/2024

Buongiorno i miei genitori hanno una Citroen C3 acquistata nel 2012. I primi di giugno ricevono comunicazione che devono interrompere la guida dell'auto perchè c'è da sostituire gli airbag. Facciamo quindi la procedura online per richiedere il voucher ma passa oltre un mese e non riceviamo nulla. Chiamo quindi il servizio clienti Citroen che apre una pratica ed il giorno seguente mi inviano il voucher che instantaneamente provvedo a fornire all'officina da me scelta, ma ad oggi 04.10.2024 non ho ancora riecvuto nessuna chiamata per la sostituzione. Sono passato ormai oltre 4 mesi da quando non uso l'auto, chiedo quindi il rimborso delle spese sia di assicurazione RCA che io ho comunque dovuto pagare senza poter utilizzare l'auto, il bollo auto anch'esso pagato ma senza utilizzare l'auto ed i dannoi morali e fisici che questa loro inadempienza mi ha causato. Il numero di teleio dell'auto è VF7SCKFT0CA579018 tatga veaico EP402GH


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).