Spett. GROUP PSA ITALIA SPA
il 16 maggio 2024 ho ricevuto la Vostra lettera raccomandata che mi avvisava di non utilizzare più il mio veicolo in seguito all'azione di richiamo per airbag Takata e di procedere alla loro sostituzione presso l'officina Citroen. Nello stesso giorno ho effettuato la procedura online per ricevere il codice che mi avrebbe permesso di recarmi presso l'officina Auto Bi di Pian di Macina, Pianoro (Bologna).
Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun codice. La presente per informarvi che, non potendo più continuare ad utilizzare la mia auto per i gravi rischi che questo comporta, qualora non dovessi ricevere il codice in questa settimana, come consigliatomi da Altro Consumo noleggerò un'auto e provvederò ad inoltrarvi la fattura del noleggio per il rimborso delle spese da me sostenute.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Molly Martini