indietro

Sostituzione airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

G. M.

A: CITROEN

17/06/2024

Buongiorno, un mese fa, seguendo la procedura comunicata tramite raccomandata da Citroen ho richiesto la sostituzione degli airbag della mia auto. Purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessuna mail o altra comunicazione di presa in carico della mia pratica e questa situazione mi sta arrecando parecchi disagi. Nella raccomandata è indicato di non utilizzare l'auto: pericolo di morte, ma non danno alternative. Resto in attesa di un sollecito riscontro da parte di Citroen.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).