indietro

Sostituzione airbag

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

C. S.

A: CITROEN

19/05/2024

Buongiorno, ho ricevuto la vostra lettera di richiamo per sostituzione airbag Takàta, dopo aver effettuato la compilazione on line come richiesto non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione per procedere alla prenotazione per la risoluzione del problema, ho contattato l'officina autorizzata e mi è stata prospettata un attesa di alcuni mesi in quanto non hanno ancora notizie né sui ricambi in questione né tanto meno sulle auto sostitutive, il fermo auto mi crea grossi problemi e la necessità di un altro veicolo oltre ad avere bollo e assicurazione pagati su un mezzo che non posso utilizzare con i conseguenti danni economici


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).