Spett.le
CITROEN/DS
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A seguito della ricezione della raccomandata in data 8.05 relativa a quanto in oggetto riferita alla mia auto tg. FF565WL e al conseguente ordine di CITROEN di SOSPENDERE IMMEDIATAMENTE LA GUIDA ho attivato la procedura di check-in online ricevendo anche il riscontro di Citroen in data 9.05 con l'indicazione del codice personale univoco da fornire al riparatore autorizzato (MOCAUTOGROUP di Via dei Missaglia - Milano). In data 10.05 contatto MOCAUTOGROUP segnalando il codice personale e chiedendo lumi sui tempi di sostituzione in quanto utilizzo l'auto per esigenze lavorative. Non mi danno certezze e quindi chiedo anche la possibilità di un'auto sostitutiva e mi rispondono che non è prevista e che comunque "non è un loro problema"! Ho inviato in data 13.05 anche PEC a STELLANTIS, PSA/FCA, CITROEN e MOCAUTOGROUP senza alcuna risposta e con l'unico risultato di essere catapultato in un loop di email/telefonate con la società (SDR) che fornisce i ricambi alla concessionaria che, ovviamente, mi ha rimandato alla concessionaria MOCAUTOGROUP che ancora oggi non è stata in grado di darmi risposte in merito ai tempi di sostituzione degli airbags e alla possibilità di avere un'auto sostitutiva.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente circa una data certa della sostituzione degli airbags nell'arco di 7 giorni o, se il periodo di tempo risultasse superiore ai 7 gg, della disponibilità immediata di un'auto sostitutiva, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti
S.d.P.