indietro

Sostituzione anta e garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. D.

A: STOSA CUCINE

15/11/2025

Buongiorno, Ho acquistato una cucina nuova stosa a fine 2023 (modello KAYA) dal rivenditore di via salaria a Roma (cuciniamo srl). Dall'inizio ci sono stati dei problemi di condensa ed è stata sostituita un'anta. Adesso c'è stata una ulteriore rottura di un'altra anta e le altre si stanno scorticando tutte. In pratica la cucina si riempie di condensa e si sta gonfiando per tutti i pensili nella sua lunghezza. Sia il rivenditore che il nr verde Stosa (contattato) parlano di una garanzia con la Nobis, a me mai detta e che non conosco. Nel libretto consegnatomi all'acquisto "uso e manutenzione" non è riportata alcuna informazione su questo ne alcun numero da contattare né altro. Chiedo un vostro intervento per risolvere la situazione. Contando in un sollecito riscontro porgo coridlai Saluti.

Messaggi (1)

STOSA CUCINE

A: A. D.

15/11/2025

Gentile Antonio, ci spiace moltissimo che stia riscontrando questi problemi , male richieste ,devono essere indirizzate al rivenditore presso il quale ha effettuato l'acquisto, in quanto la garanzia e sostituzione e acquistoviene gestita esclusivamente da loro.Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esiti a contattarci. Grazie per la richiesta Tiziana Il 15 novembre 2025 alle ore 14:15:43 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Richiesta di assistenza 18 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).