Gentile Sig.ra Lobosco,
le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 30/04, che la consegna delle sostituzione è andata a buon fine.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 05/04/2025, 15:51
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Sostituzione ante consegnate con colore diverso [ thread::Br1RQtgcFWKD96D90aG9gBc:: ]
Gentile Sig.ra LOBOSCO,
come da accordi intercorsi, le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli relativi all'appuntamento concordato al giorno 12/04/25, relativo alle ante della cucina.
Inoltre le ricordiamo che al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso per la base. Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------------