indietro

Sostituzione del contatore trifase con uno monofase senza averlo richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: DOLOMITI ENERGIA

13/06/2023

Spett. DOLOMITIIn data 13.04.23 ho sottoscritto il contratto per SUBENTRO del pod n. IT001E07507183 ( contatore trifase ) e mi è stato sostituito con un contatore monofase ( che non mi serve ) senza che io lo richiedesse, doveva essere un semplice subentro in quanto il contatore trifase lo usiamo per diversi usi tra cui il funzionamento del cancello elettrico.Ho richiesto più volte, sia telefonicamente che per iscritto ( ho scritto anche all'ufficio reclami ) che vorrei che mi venisse rimesso un contatore trifase a vostre spese in quanto non è stata una mia richiesta il cambio ma un Vs errore di segnalazione nella pratica e non trovo corretto dover pagare io.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie, cordiali saluti

Messaggi (3)

DOLOMITI ENERGIA

A: E. T.

13/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

DOLOMITI ENERGIA

A: E. T.

19/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

DOLOMITI ENERGIA

A: E. T.

05/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).