indietro

SOSTITUZIONE SERBATOIO ADBLUE

Chiuso Pubblico

PEUGEOT

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. R.

A: PEUGEOT

15/04/2024

Buongiorno, in riferimento alla Vs. risposta del 09/04/2024, riferimento Numero Pratica 05843220, con la presente sono a richiedere ulteriore verifica sul rimborso richiesto in quanto l'auto risultava, al momento dell'intervento di sostituzione, in garanzia legale di 1 anno. (acquisto autovettura il 02.05.2022) Chiedo pertanto il rimborso delle spese sostenute al 100%, per l'importo indicato nella fattura num. 149 del 23 febbraio 2023. Allego alla presente Vs. risposta ricevuta e carta di circolazione. Resto in attesa di un Vs. riscontro in merito. Cordiali Saluti Luca Redaelli

Messaggi (1)

L. R.

A: PEUGEOT

28/06/2024

Buongiorno, potreste darmi riscontro in merito al precedente reclamo del 15/04/2024? Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).