indietro

Sostituzione serbatoio Urea (adBlue)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. C.

A: CITROEN

20/02/2024

Buongiorno, con la presente, grazie a gl'impegni sottoscritti con Altroconsumo, sono a chiedere il riconoscimento pattuito con loro che nel mio caso è stato necessario la sostituzione del Serbatoio Urea. Dichiaro di non aver usufruito di nessuna garanzia circa la sostituzione di esso e successivamente di non aver ricevuto di nessuna comunicazione di un eventuale rimborso parziale. In data 13/01/2022 e dopo aver percorso 103882 Km, con la mia Citroen C3 Picasso Targata FL556EW immatricolata il 01/08/2017; per una continua segnalazione di guasto, mi sono presentato all'autofficina autorizzata Citroen Bucalossi s.n.c. in via Scipione Ammirato a Firenze, da un loro controllo tecnico mi dicevano che avrei dovuto sostituire il serbatoio Urea, dal quel momento gli davo mandato di eseguire la sostituzione di esso. Rimango in attesa di vostra comunicazione, porgo cordiali saluti. Alessandro Cecconi Tel. 3398929638 Mail alececco58@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).