Egregio Signor Mingacci,facciamo seguito alla sua comunicazione pervenuta tramite Altroconsumo, in data 02 dicembre u.s., nella quale richiede un rimborso in merito all'intervento di ripristino del serbatoio urea, sul veicolo in oggetto eseguito nel mese di gennaio 2021.Rammaricati per quanto segnalato, precisiamo preliminarmente che le vetture della marca Citroen, di cui la scrivente Società è mero distributore, vengono prodotte dalla Casa Madre secondo i più elevati standard qualitativi e sono oggetto dei più accurati controlli e collaudi, dovendo escluderne qualsivoglia difettosità originaria del bene. In relazione alle considerazioni svolte nella sua, ci preme chiarire che rotture ed inconvenienti di vario genere non sono eventi pronosticabili nell'ambito della vita di una vettura e sono riconducibili a tutti i mezzi, a prescindere dalla Marca e dal modello e possono derivare da diversi fattori.Rileviamo, inoltre, che l'evento dedotto si sarebbe verificato decorsi oltre 5 anni dalla data di immatricolazione (21/05/2015) e, pertanto, a garanzia contrattuale ampiamente decorsa, dovendo altresì escludere l'esistenza di un vizio o difetto originario del bene.Premesso quanto sopra esposto, seppur spiacenti, la informiamo che non esistono presupposti per procedere come da lei richiesto.L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti ed augurarle Buone Feste.Servizio Relazione Clienti Citroen'¯Groupe PSA Italia spa'¯'¯In conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679 del 27 aprile 2016 e la normativa supplementare sulla protezione dei dati personali applicabili, Lei hai il diritto di accesso, diritto alla rettifica, diritto alla cancellazione, diritto alla limitazione del trattamento, diritto di ottenere una copia dei Suoi dati personali per i Suoi scopi o di fornirli a un altro fornitore di Sua scelta (portabilità dei dati), diritto di opporsi al trattamento dei Suoi dati personali quando gli stessi sono trattati per finalità di marketing diretto ed il diritto di inviare un reclamo all'Autorità Garante della .'¯'¯Può anche revocare il consenso in qualsiasi momento se il trattamento è basato sul Suo consenso.'¯'¯É possibile esercitare tali diritti su semplice richiesta al Servizio Relazione Clienti:'¯- scrivendo a privacyrights-citroen@mpsa.com'¯- collegandosi al sito internet s:www.citroen.it/'¯ sezione contatti'¯- contattandoci al numero di verde 800 804080'¯- per posta, al seguente indirizzo: Servizio Relazione Clienti Citroen, Via Plava, 80'¯ 10135 Torino.'¯'¯Per maggiori informazioni su come i Suoi dati vengono trattati può fare riferimento alla Informativa presente nel sito s:www.citroen.it/ oppure'¯ cliccando al seguente s:www.citroen.it/informativa-privacy.'¯'¯[s:/sa-customerfirst.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0O000000YvX4andesid=0186900001kKMgrandfrom=ext]ref:_00D0OYvX4._500695QC53k:ref